Veduggio con Colzano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2020
Sono una persona solare e genuina, la nostra storia è iniziata quando eravamo piccoli e da lì siamo cresciuti insieme. Punto forte è sempre stato l’amore... Visualizza altro
Sono una persona solare e genuina, la nostra storia è iniziata quando eravamo piccoli e da lì siamo cresciuti insieme. Punto forte è sempre stato l’amore verso la natura e gli animali per questo motivo le nostre nozze avranno un sapore di fieno campestre in stile greenery 🌱
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1902 giorni faSalve ragazze! Sono andata totalmente in pallone con questa ansia e agitazione! Mi sposerò il 16 luglio e volevo iniziare con le pratiche burocratiche! Mi consigliate di iniziare con quelle religiose (cert battesimo, cresima, ecc) o con quelle del...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao care spose 🌸 Mi riferisco sopratutto a quelle che si sposeranno nel 2021, volevo confrontarmi con voi per l’organizzazione in quanto ero in procinto questo mese di iniziare a prenotare perlomeno la data in chiesa ma per quello che è successo non...
Ho creato un post
2222 giorni faCiao sposo ho visto che anche tu ti sposi il 16 luglio! Auguri ❤️🤣
Ho creato un post
2222 giorni faCiao sposine!! Volevo chiedervi... voi con quanto anticipo avete prenotato il vostro viaggio di nozze? Per quanto riguarda il pagamento avete saldato un po’ alla volta prima o dopo le nozze? Vi ringrazio 🌸
Ho creato un post
2259 giorni faPer chi ha partecipato al contest! Dove si trova il regalo che doveva uscire oggi spose?
Fotografi garanzie ANFM