Foggia, Foggia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1715 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1715 giorni faCiao ragazze anche voi il 4 dicembre? Ce la faremo?
Ho partecipato al post di Miriana
1723 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1750 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Azzurra
1750 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
Ho partecipato al post di Fabiola
1751 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1764 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1765 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faCiao a tutte ragazze chi di voi si sposa a dicembre? Io ho paura che finiamo come l'anno prossimo mi auguro di no ex scusa dicembre 2020.
Ho partecipato al post di Mariella
1812 giorni fa
Ho partecipato al post di Nico
1812 giorni fa
1812 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Mariella
1812 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io mi sposo il 14 Dicembre e anche se mancano 10 mesi sono combattuta se spostare la data o meno, dovrei essere ottimista, però facendo i calcoli essendo un mese invernale rischierei parecchio, non so proprio cosa fare..
1813 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Fotografi garanzie ANFM