Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Novella Dicembre 2021 Bari

Chi si sposa a Dicembre?

Mariella, il 2 Marzo 2021 alle 22:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze, come state? Io mi sposo il 14 Dicembre e anche se mancano 10 mesi sono combattuta se spostare la data o meno, dovrei essere ottimista, però facendo i calcoli essendo un mese invernale rischierei parecchio, non so proprio cosa fare..

25 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Maggio 2021 alle 11:08
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 23.... No lo teniamo e rischiamo fino in fondo.... Ho dovuto invitare giusto il minimo di persone ... Non ci saranno i musicisti ma solo una musica di sottofondo...
    Non sarà sicuramente come un matrimonio normale ma noi ci accontentiamo... Poi sicuramente sotto Natale o comunque in quel periodo lasceranno tutto aperto....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 23 dicembre.... Sto organizzando giusto il minimo ..... Anche perché sarà al chiuso e alle 11 quindi un pranzo.... Pensavo ad un massimo di 30 persone e come musica giusto qualcosa di sottofondo niente di più
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere fiduciose. So bene che non farò un matrimonio come quelli passati, con delle limitazioni ecc ma l’importante è che ce lo facciano fare seguendo un protocollo.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo, complimenti… io adoro questi posti spettacolari e caratteristici… 😍


    Purtroppo, c’è poco buon senso da parte delle persone e secondo me non cambierà granché. Poi, questa zona gialla non durerà molto, soprattutto nella regione dove mi dovrò sposare io, che ha di nuovo l’RT abbastanza alto…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se richiudono è un fallimento totale, penso che non potranno più farlo. Dobbiamo convivere con il virus, spero poi nella campagna vaccinale, forse fino a dicembre introdurranno il greenpass. Comunque mi sposo alle querce di mamre in Puglia. A dicembre diventa come un presepe, molto suggestivo. La chiesa la Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto. Ti allego alcune foto della sala e della basilica 😍Chi si sposa a Dicembre? 1
    Chi si sposa a Dicembre? 2

    Chi si sposa a Dicembre? 3

    Chi si sposa a Dicembre? 4

    Chi si sposa a Dicembre? 5

    Chi si sposa a Dicembre? 6

    Chi si sposa a Dicembre? 7

    Chi si sposa a Dicembre? 8

    Chi si sposa a Dicembre? 9

    Chi si sposa a Dicembre? 10


    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, cara. Wooow, che bello. Dove ti sposerai?
    Guarda, io ormai mi sono rassegnata. Purtroppo, ci vorrà un bel po’ di tempo prima di vaccinare tutti e sicuramente si andrà oltre dicembre. Poi, ora daranno il via libera e da novembre saremo di nuovo allo stato iniziale…
    È brutto da dire, ma io ormai cerco di non pensarci, anche se ad ogni foto della location è un colpo al cuore. 😥
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche io sposa del 4/12/2021 e ora mi sta salendo un po’ d’ansia. Il protocollo risulterebbe valido fino al 30/10/2021 (diretta Boccardi min 21. 17 circa) e nn mi sembrerebbe giusto. Non è che possiamo vivere solo 6 mesi all’anno, solo d’estate e poi richiuderci. Basta chiusure, dovremmo imparare a convivere con il virus seguendo dei protocolli. Se ci sarà questa ipotetica 4 ondata allora che ci vacciniamo a fare? Cioè dire che forse dopo si richiude equivale a dire: la campagna vaccinale è stata un fallimento.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche io sposa del 4/12/2021 e ora mi sta salendo un po’ d’ansia. Il protocollo risulterebbe valido fino al 30/10/2021 e nn mi sembrerebbe giusto. (Min 28.18 di Boccardi assoeventi) Non è che possiamo vivere solo 6 mesi all’anno, solo d’estate e poi richiuderci. Basta chiusure, dovremmo imparare a convivere con il virus seguendo dei protocolli. Se ci sarà questa ipotetica 4 ondata allora che ci vacciniamo a fare? Cioè dire che forse dopo si richiude equivale a dire: la campagna vaccinale è stata un fallimento.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io sono sposa di dicembre. Fino ad un po’ di tempo fa, avevo ansia, paura, tristezza, un mix di emozioni negative. Poi, mi sono fatta forza insieme al mio fidanzato ed abbiamo deciso che non rimandiamo il matrimonio. Ci sposeremo in chiesa e se non si potrà festeggiare, non fa nulla. Coroniamo il nostro sogno e non ci fermiamo... Forza e coraggio!!!❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariella,

    anche io futura sposa di Dicembre 2021.. ansia? si. preoccupazione? tanta. ma anche tanta voglia di credere che con la campagna vaccinale si possa riguadagnare un po' di libertà..non mi illudo, ci saranno restrizioni ancora per molto tempo forse anni, ma non possiamo cristallizzare le nostre vite fino a data da destinarsi.

    spostare ora è presto secondo me, ma devi decidere tu in base al tuo stato d'animo, nessuno può scegliere per te.

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta salendo l’ansia di una probabile 4 ondata in autunno, anche io mi sposo a dicembre. 😐
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io aspetterei l'uscita del nuovo dpcm, ancora manca tanto tempo per dicembre!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di andare per il meglio 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Dicembre 2021 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... 🤞Speriamo di vedere subito i risultati🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, mi sposo a luglio del prossimo anno e sono preoccupata, anche se manca tanto e penso alle spose di aprile/maggio che veramente hanno da preoccuparsi. Però voglio dare fiducia alla scienza e ai vaccini. Pensa che le pandemie comunque tendono a scomparire di loro, poi la campagna vaccinale dovrebbe decollare con il nuovo piano vaccinale. Tra qualche giorno anche mia madre riceverà il vaccino Astrazeneca e non vedo l'ora. Siamo fiduciose!!! 😉
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Dicembre 2021 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento è presto per spostare, ma essendo un periodo freddo ho molta paura anche io.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Dicembre 2021 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🤞 forse ora è troppo presto per spostare.... Il mio dubbio è che si ripeta la stessa situazione dell'anno scorso...
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Dicembre 2021 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero... Mi sto un po demoralizzando visto che la situazione non sta migliorando... 😔
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre come te, ma da quello che stanno dicendo, ne passerà del tempo per essere tutti vaccinati... Dobbiamo avere solo tanta pazienza ed attendere.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariella. Penso che a dicembre saremo messi bene, sai quante persone saranno vaccinate? 😉
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Dicembre 2021 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii fiduciosa 😊
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Novella Dicembre 2021 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo il vaccino, e proprio entro Dicembre, si pensa di vaccinare tutta la popolazione.
    Puoi stare sicuramente tranquilla secondo me, fino alla tua data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione