Catanzaro, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
1942 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1942 giorni fa
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
1945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1948 giorni fa
Buonasera, il 27 dicembre ci dovremmo sposare però siamo in zona rossa e abbiamo molti dubbi sul divieto di spostamento perché la nostra chiesa è di un'altro comune. Sapete per caso se rischiamo una multa o rientra nelle necessità?
Ho partecipato al post di Francesca
1948 giorni fa
Ho creato un post
1953 giorni faBuonasera, il 27 dicembre ci dovremmo sposare però siamo in zona rossa e abbiamo molti dubbi sul divieto di spostamento perché la nostra chiesa è di un'altro comune. Sapete per caso se rischiamo una multa o rientra nelle necessità?
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-per-conoscerti-meglio--t840933
Ho partecipato al post di Francesca
2286 giorni fa
2292 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2292 giorni faCiao, anche io mi sposo il 27 dicembre 2020. La chiesa sarà il Duomo di Borgia e il ricevimento al Feudo degli ulivi
2293 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM