Torino, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1740 giorni faRagazze, è stata una giornata piena!! 12 ore di festa e un mix di emozioni intensissime... finalmente marito e moglie!!!
Ho creato un post
1744 giorni faDubbione: ma gli sposi devono stare con la mascherina tutto il giorno?
Ho creato un post
1748 giorni faUnghie pronte... ! il resto è ancora da restaurare, compresi i nervi che a meno 6 sono partiti.........
Ho creato un post
1748 giorni faScusate ma non so cosa pensare... solo i miei invitati, ad una settimana dal matrimonio, cascano dal però che il green pass è necessario??
Ho creato un post
1785 giorni faRagazze ieri ci siamo detti si! Un si intimo e pieno di commozione... un altro tassello messo al suo posto! È stata un'emozione fortissima, che auguro a tutte di provare! Adesso attendiamo il 5 settembre per i festeggiamenti...
Ho creato un post
1791 giorni faRagazze che emozione indescrivibile vedere le fedi pronte!!!
Ho creato un post
1793 giorni faè arrivato il nostro contenitore per il rito della sabbia!!! 50 giorni e ci siamo
Ho creato un post
1801 giorni faRagazze buondì! non sono solita pavoneggiarmi, ma sono super entusiasta della decisione presa... il mattino delle nozze farò recapitare al mio futuro sposo un pacchetto con il certificato contenente una stella che ho chiamato come lui, dedica mia...
Ho creato un post
1829 giorni faCiao ragazze, dilemma! Voi portate la fede al mare? tra sabbia, sale e creme?
Ho creato un post
1852 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi chiedevo... come sarà strutturato il vostro aperitivo? isole, semplice buffet(anche se servito per via del covid), show-cooking? qualche idea delle pietanze che avete inserito?
Ho creato un post
1887 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi saprebbe indicarmi negozi a Torino che vendono il marchio di scarpe Anniel? indipendentemente dal loro sito, che non è aggiornato.... grazie
Ho creato un post
1905 giorni faCiao ragazze!! Sono molto incuriosita dal sito online glamira! Mi chiedevo se potessi vedere le foto dei vostri anelli/fedi, magari indossati, acquistati su questosito.. grazie
Ho creato un post
1912 giorni faCiao ragazze! Per le promesse dite che ci sta la veretta a mezzo giro anziché quella completa?
Ho creato un post
1915 giorni faCiao ragazze! Noi festeggeremo il nostro matrimonio il 5 settembre in una location lontana da casa con tanto di abito pomposo e rito della luce..il 23 luglio celebreremo invece il rito civile al nostro comune.. non sono in forma essendo reduce da...
Ho creato un post
1934 giorni faCiao a tutti! Sapete dirmi su che prezzo si aggirano i completi uomo di Giuseppe Rocchini da matrimonio? Grazie
Ho creato un post
1944 giorni faCiao ragazze, Noi ci sposeremo con il rito della luce 🤩 sapreste indicarmi dove poter acquistare online set di candele come in foto?
Fotografi garanzie ANFM