Torino, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1739 giorni fa
Ragazze, è stata una giornata piena!! 12 ore di festa e un mix di emozioni intensissime... finalmente marito e moglie!!!
1748 giorni fa
unghie pronte... ! il resto è ancora da restaurare, compresi i nervi che a meno 6 sono partiti.........
Ho caricato una foto nel post di Vale
1782 giorni fa
Ciao a tutte! Faccio il primo post sul mio argomento preferito: le fedi (adoro tutto quello che luccica). Sono affascinata dall'oro champagne, qualcuna di voi che le ha fatte fare così può postarmi una sua foto, magari con vicino un gioiello in oro...
1785 giorni fa
Ragazze ieri ci siamo detti si! Un si intimo e pieno di commozione... un altro tassello messo al suo posto! È stata un'emozione fortissima, che auguro a tutte di provare! Adesso attendiamo il 5 settembre per i festeggiamenti...
1791 giorni fa
1793 giorni fa
è arrivato il nostro contenitore per il rito della sabbia!!! 50 giorni e ci siamo
Ho caricato una foto nel post di Moira
1800 giorni fa
Ciao ragazze, sono alla ricerca di qualche idea per cosa indossare durante la preparazione. Mi fate vedere qualche foto della vostra preparazione oppure mi date qualche spunto . Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1872 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe!!! Non volevo spendere una cifra per un paio di scarpe che metterò forse una sola volta... Le ho trovate nella collezione primavera/estate di Pittarosso 😍😍😍 Che ne pensate?
1944 giorni fa
Ciao ragazze, Noi ci sposeremo con il rito della luce 🤩 sapreste indicarmi dove poter acquistare online set di candele come in foto?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1944 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi volevo parlare per quanto riguarda le unghie. Voi sapete già come le farete? 🥰 Qualche foto?💅 😘
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1957 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM