Wembley, England - London · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2147 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2147 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2147 giorni faCiao a tutte, È la prima volta che scrivo...forse sarà un po di tristezza...forse sarà perché nessuno mi ha chiesto come mi sento a 25 giorni dal sognato matrimonio che mi vedo annullato..beh a parte i miei genitori 😊. Vivo a Londra e a causa del...
Ho partecipato al post di Francesca
2264 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2264 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2264 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2264 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2264 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2264 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
Ho partecipato al post di Nari
2265 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2286 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM