Wembley, England - London · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
7Ciao a tutte, È la prima volta che scrivo...forse sarà un po di tristezza...forse sarà perché nessuno mi ha chiesto come mi sento a 25 giorni dal sognato matrimonio che mi vedo annullato..beh a parte...
Ciao... quante di voi sono riuscite ad organizzare il matrimonio indipendentemente e quante si sono fatte aiutare da una Wedding planner? Se da sole, come vi siete organizzate?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Se siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Fotografi garanzie ANFM