'Mileto', Vibo Valentia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1381 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
1381 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
1381 giorni faLe tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre opzioni di menù pastello che abbiamo scelto, quale...
Ho partecipato al post di Sabrina
1383 giorni fa
1383 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
1383 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1383 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1383 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1383 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
1383 giorni faViaggio di nozze in America con un bambino di 3 anni e uno di 5, idee??? 🥰🥰🥰
1385 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
1390 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
1391 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
1391 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1394 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
Fotografi garanzie ANFM