'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faRagazze voi la promessa di matrimonio l’avete festeggiata? Qui a quanto pare si usa fare la promessa prima in chiesa e poi al Comune e mi sale il dubbio se fare una festa intima in un giorno o l’altro. Se si ditemi se l’avete festeggiata il giorno...
1537 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1537 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1543 giorni faNuovo argomento… le wedding bag! Negli ultimi anni stanno spopolando tantissimo e ne stanno uscendo di tutti i modi, sono molto belle e per lo più utile per chi si sposa in estate. Quanti di voi la faranno? Io non la farò la trovò superflua e metterò...
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1551 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1551 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1551 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1551 giorni faCiao ragazze, l'abito è stato acquistato, è un modello al ginocchio, ora sto cercando dei sandali da abbinarci. Voi cosa consigliate?
1551 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1551 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1551 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
1551 giorni faSesto dettaglio delle nozze a tema Harry Potter! Quale preferisci tra queste due scarpe magiche per la sposa? 👠 Vota l'opzione che preferisci e spiegaci nei commenti perché! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola tema Harry Potter: da quale ti...
1551 giorni faCiao sposine ! Con il fatto che ormai mancano 4 mesi al mio matrimonio sono in un vortice di idee !e pensieri !!🤣 noi faremo rito simbolico in location .. e abbiamo pensato che durante la cerimonia i nostri testimoni dovranno fare un discorso a testa...
1551 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1551 giorni faCiao a tutti! Noi conviviamo e a casa dei nostri genitori non abbiamo più nulla di nostro perciò ci prepareremo nella nostra casetta, io in camera e lui in taverna e poi ci scambieremo per le foto senza però vederci per conservare il momento magico...
Fotografi garanzie ANFM