Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Indecisa, fortuna che il mio (ancora per poco) moroso è l'opposto
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1412 giorni faCiao a tutte! Dopo il matrimonio ad agosto volevamo fare un viaggio con il nostro bimbo di un anno ma non abbiamo idea di dove andare.. a me piace il mare ma con i bimbi è impegnativo e non sempre adatto.. consigli? 🥰
Ho creato un post
1486 giorni faCiao!!! Ero convinta di fare il bouquet con i tulipani bianchi ma mi hanno detto che ad agosto nn è facile trovarli e non è detto che siano belli.. idee per dei fiori ad agosto? Ero convintissima 🤦🏻♀️
Ho creato un post
1834 giorni faCiao! Voi a che punto siete? Andate avanti o state pensando di annullare? Noi non sappiamo cosa fare.. è ancora non abbiamo mandato le partecipazioni proprio perché non sappiamo come procedere 😣
Ho creato un post
1834 giorni faCiao a tutti! Dato che ancora non si sa nulla di certo voi che fate? State andando avanti nell organizzazione, avete rimandato o state temporeggiando? Noi c sposiamo il 28 agosto ma ancora sono ferma con le partecipazioni perché non so se continuare...
Ho creato un post
2256 giorni faCiao!!! noi abbiamo appena iniziato ma non ho idea da dove cominciare! intanto stavo pensando al "tema", segnaposti e tableau... idee?
Fotografi garanzie ANFM