'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faSalve a tutt* Dal momento che ho una tipologia di riccio che sembra restare sempre della stessa lunghezza, non credo che di qui a settembre crescerà ulteriormente. Attualmente toccano le spalle e per "attualmente" intendo da circa 1 anno. Chi...
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1412 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1412 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1413 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un sondaggio
1413 giorni faSalve a tutt* Dal momento che ho una tipologia di riccio che sembra restare sempre della stessa lunghezza, non credo che di qui a settembre crescerà ulteriormente. Attualmente toccano le spalle e per "attualmente" intendo da circa 1 anno. Chi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1417 giorni fa
1417 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1418 giorni faSalve a tutti! Sono una (quasi) sposa di fine settembre, precisamente del 23 settembre. Ho bisogno di idee sulle scarpe da indossare. Proposte? Foto? Negozi da consigliare?Grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1418 giorni faSalve a tutti! Sono una (quasi) sposa di fine settembre, precisamente del 23 settembre. Ho bisogno di idee sulle scarpe da indossare. Proposte? Foto? Negozi da consigliare?Grazie in anticipo
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1434 giorni fa
1434 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1434 giorni fa
1434 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1434 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
Fotografi garanzie ANFM