'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Salve a tutt* Dal momento che ho una tipologia di riccio che sembra restare sempre della stessa lunghezza, non credo che di qui a settembre crescerà ulteriormente. Attualmente toccano le spalle e per...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti! Sono una (quasi) sposa di fine settembre, precisamente del 23 settembre. Ho bisogno di idee sulle scarpe da indossare. Proposte? Foto? Negozi da consigliare?Grazie in anticipo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Perché hai scelto ""?
Ragazze che scuse si stanno inventando i vostri invitati per non venire al matrimonio? Dato che quest’anno quella del “non sono vaccinato, sono contro il green pass” non esiste più? Per il mio al...
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM