Serramanna, Cagliari · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1176 giorni faBuonasera a tutte,vorrei sapere quanto potrebbe costare affittare una limousine per portarmi alla location e basta.. grazie in anticipo
Ho creato un post
1217 giorni faCiao a tutte 😊volevo sapere se sapreste consigliarmi una bravissima parrucchiera e truccatrice nel Medio Campidano o Cagliari e hinterland .Grazie a tutte !
Ho creato un post
1380 giorni faBuongiorno sposi e,vorrei sapere più o meno i costi che avete affrontato per affittare un pullman con conducente per prendere e riportare i miei ospiti. Grazie 😄💚
Ho creato un post
1385 giorni faBuonasera a tutte 😊vorrei farvi una domanda per quanto riguarda le bomboniere : a chi ,oltre i testimoni ,si devono fare le bomboniere diverse?per esempio ,alla madrina di mio figlio ? Al mio padrino di battesimo? Illuminatemi 😅
Ho partecipato a un sondaggio
1492 giorni fa
1493 giorni faAvete già pensato a quale sarà lo stile perfetto per immortalare il vostro giorno più bello? Diteci quale tra questi è più adatto a voi e alla vostra personalità 📸 Votate e lasciate un commento! Se non avete ancora trovato il fotografo per le vostre...
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte😊volevo sapere se ,secondo voi o secondo le vostre esperienze ,aver messo o metterete l'iban nel wedding site. E se è sì, è affidabile? Grazie
Ho creato un post
1497 giorni faCiao sposine..mi dite secondo voi ,quali sono le qualità che assolutamente deve avere/fare la vostra fotografa per un servizio /offerta completo?
Ho partecipato al post di Elisa
1499 giorni fa
1499 giorni fa
Ho creato un post
1499 giorni faCiao a tutte 💓volevo chiedervi informazioni sul sito "Il mio wedding site" . È gratuito? Come funziona? Grazie!
1510 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al post di Elisa
1521 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1522 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1522 giorni faCiao a tutte..mi consigliereste un bravissimo animatore per adulti? E un bravo fotografo + videomaker?helppp
Fotografi garanzie ANFM