Serramanna, Cagliari · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1176 giorni faBuonasera a tutte,vorrei sapere quanto potrebbe costare affittare una limousine per portarmi alla location e basta.. grazie in anticipo
Ho creato un post
1217 giorni faCiao a tutte 😊volevo sapere se sapreste consigliarmi una bravissima parrucchiera e truccatrice nel Medio Campidano o Cagliari e hinterland .Grazie a tutte !
Ho creato un post
1380 giorni faBuongiorno sposi e,vorrei sapere più o meno i costi che avete affrontato per affittare un pullman con conducente per prendere e riportare i miei ospiti. Grazie 😄💚
Ho creato un post
1385 giorni faBuonasera a tutte 😊vorrei farvi una domanda per quanto riguarda le bomboniere : a chi ,oltre i testimoni ,si devono fare le bomboniere diverse?per esempio ,alla madrina di mio figlio ? Al mio padrino di battesimo? Illuminatemi 😅
Ho creato un post
1497 giorni faCiao a tutte😊volevo sapere se ,secondo voi o secondo le vostre esperienze ,aver messo o metterete l'iban nel wedding site. E se è sì, è affidabile? Grazie
Ho creato un post
1497 giorni faCiao sposine..mi dite secondo voi ,quali sono le qualità che assolutamente deve avere/fare la vostra fotografa per un servizio /offerta completo?
Ho creato un post
1499 giorni faCiao a tutte 💓volevo chiedervi informazioni sul sito "Il mio wedding site" . È gratuito? Come funziona? Grazie!
Ho creato un post
1522 giorni faCiao a tutte..mi consigliereste un bravissimo animatore per adulti? E un bravo fotografo + videomaker?helppp
Fotografi garanzie ANFM