'Montecorvino Rovella', Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1877 giorni faSposa 18 ottobre 2020,mi viene annullato il matrimonio 3 giorni prima..ci sposiamo in comune il 17 dicembre (senza nessuno,eravamo in zona rossa). Pensiamo di rimandarlo in ogni caso al 2022..primi di febbraio scopro di essere incinta,nascita...
Ho creato un post
2005 giorni faCiao a tutte volevo porvi una domanda...qualcuna sa adesso con la situazione covid la promessa quanto tempo è valida? Grazie mille 🥰
Ho creato un post
2009 giorni faChi l avrebbe mai detto che lo sposo avrebbe ritirato il vestito della sposa.. ebbene sì stamattina siamo andati a ritirare tutto senza che ci sia nessun matrimonio a causa della nuova ordinanza di De Luca che li ha vietati..nel nostro caso 3 giorni...
Ho creato un post
2011 giorni faE niente...a 3giorni dal matrimonio, tutto annullato..non ho più lo spirito ne le forze per fare diversamente!
Ho creato un post
2018 giorni faQuale occhio preferite? Spero di sposarmi il 18 ottobre 😔❤
Ho creato un post
2024 giorni faSposine campane c e la luce anche per noi ..domani uscirà la rettifica dell ordinanza 75 .non ci sarà limitazione suil numero di invitati ai matrimoni....non ci credo ancora 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Ho creato un post
2027 giorni faSpose campane siamo spacciate..sta per uscire una nuova ordinanza che vieta le cerimonie con più di 20 persone... ci ho creduto fino alla fine 😪
Ho creato un post
2085 giorni faSalve,domanda... quant'è in media il costo della partecipazione?
Ho creato un post
2140 giorni faCiao spose,quanto tempo prima darete le partecipazioni?
Ho creato un post
2168 giorni faRagazze ciao,chi come me si sposa ad ottobre e non sa cosa fare? È tutto nell'incertezza e ho la paura di dover rimandare più sotto sotto non trovando più nulla per l anno prossima😒 Che annata 🤕
Ho creato un post
2259 giorni faSalve a tutti,stasera iniziamo il corso pre-matromoniale,durerà una settimana! A voi quanto dura? Ho sentito che per alcuni è un vero e proprio corso senza fine 😅😬
Ho creato un post
2272 giorni faCiao a tutta la community una domanda..le fedi nuziali quanto tempo prima siete andati a sceglierle? Grazie 🥰
Ho creato un post
2280 giorni faSalve,chi di voi ha scelto ottobre come mese di nozze?
Fotografi garanzie ANFM