Fasano, Brindisi · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1047 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1097 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gina
1097 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Ho creato un sondaggio
1098 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Ho partecipato al post di Cora
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1098 giorni fa
1105 giorni faCiao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
1105 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
1105 giorni faRagazze un consiglio premetto che i nostri colori saranno sulle tonalita del lilla e del verde, abbiamo scelto il tovagliato per i tavoli tutto panna con il sotto piatto verde in cristallo ma girando nel profilo della nostra location ho visto una...
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1105 giorni fa
1105 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1105 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al post di Giovanna
1111 giorni fa
Ho creato un post
1111 giorni faRagazze mancano 72 giorni al matrimonio e mi sento sempre più nervosa..ho paura che qualcosa vada storto..consigli??
1111 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
Fotografi garanzie ANFM