Fasano, Brindisi · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ragazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Perché hai scelto ""?
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano 72 giorni al matrimonio e mi sento sempre più nervosa..ho paura che qualcosa vada storto..consigli??
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, voi quanto tempo prima siete andate o andrete, per la scelta dell’abito da sposa?
Ragazze vorrei un consiglio sui regali ai testimoni. Dato che una (mia sorella) ha 23 anni e l'altro (fratello dello sposo) 26, cosa potrei regalare?
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😭 Devo trovare le scarpe entro febbraio per la prima prova dell’abito… Sto cercando delle décolleté o delle slingback a punta bianche con un tacco massimo 5/6...
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Buongiorno a tutti , urge consiglio devo inviare degli inviti per posta, l'invito è in busta bianca con iniziali in rilievo che si può sigillare con la colla. Mi chiedevo però se spedirle così quindi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Volevo chiedere se c'è qualcuna tra voi che come me non ha ricevuto né anello né proposta. Io e il mio fm ci sposiamo tra meno di 6 mesi, abbiamo iniziato a organizzare tutto 1 anno fa...
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Ciao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Al vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho una domanda. A giugno 2023 mi sposo😍😍 Vorrei sapere dove potrei fare i libricini che si mettono in chiesa? Li fà la stessa persona che farebbe il tableau marriage??Help!!
Fotografi garanzie ANFM