'Bari', Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1661 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ho creato un post
1693 giorni faQuanto tempo prima inviare i save the date??
Ho creato un post
1719 giorni faCiao ragazze.. sapete a che ora sarà l'estrazione del vincitore del concorso?
Ho creato un post
1727 giorni faCiao a tutte.. faremo in location il rito simbolico e c'è la possibilità di farlo celebrare ad un amico o parente.. io vorrei farlo fare a mia zia.. volevo chiederglielo in maniera originale e carina.. voi cosa mi consigliate?? Considerate però che...
Ho creato un post
1736 giorni faCiao ragazze, dovrei cercare un celebrante per il rito simbolico che farò in lication.. sapreste dirmi dove potrei trovarne qualcuno? Qui ne ho trovati solo 2, molto lontani rispetto alla location.
Ho creato un post
1747 giorni faCiao ragazze... ii è il mio FM avevamo deciso di sposarci nel 2023 perché siamo lontani rispetto a dove ci sposeremo (viviamo in Lombardia e ci sposiamo in Puglia), quindi per essere tranquilli avevamo pensato 2023... ora però stiamo pensando al...
Fotografi garanzie ANFM