Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Acquanegra Cremonese, Cremona · Da Febbraio 2013

Ho 32 anni....dopo 26 anni ci siamo innamorati...siamo vicini di casa da sempre!! Siamo entrambi il ragazzo e la ragazza della porta accanto...e a... Visualizza altro

Ho 32 anni....dopo 26 anni ci siamo innamorati...siamo vicini di casa da sempre!! Siamo entrambi il ragazzo e la ragazza della porta accanto...e a settembre '14 diventeremo marito & moglie

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

4388giorni 11hh
Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

4491 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

4820 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

4897 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

4907 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

4924 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

4927 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

4930 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione