Acquanegra Cremonese, Cremona · Da Febbraio 2013
Ho 32 anni....dopo 26 anni ci siamo innamorati...siamo vicini di casa da sempre!! Siamo entrambi il ragazzo e la ragazza della porta accanto...e a... Visualizza altro
Ho 32 anni....dopo 26 anni ci siamo innamorati...siamo vicini di casa da sempre!! Siamo entrambi il ragazzo e la ragazza della porta accanto...e a settembre '14 diventeremo marito & moglie
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
60Ragazze datemi la vostra... Le vostre idee... Ogni volta si vedono nei matrimoni gli angoli riservati agli uomini, con sigari, accompagnati da liquori vari... E per le donne? Cosa creereste? e se già...
Mie belle forumine alla ricerca di un abito (e mie care sposine già accasate o vestite ), che ne pensate degli abiti stile impero? Quale tra questi 13 modelli? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Mi sono lasciata prendere dallo shopping e ho acquistato questi piatti che io trovo molto carini ma tutti mi dicono il contrario. Voi che ne pensate sn davvero cosi brutti ?
Girando tra i fiorai ho capito che nel mese di settembre non c'è una grande varietà di fiori... Io adoro peonie e ortensie ma a settembre non ci sn e quindi dovrebbero arrivare dall'olanda ma il costo...
Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...
Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???
È possibile? Io e fm siamo sempre più shockati....diversi amici a cui abbiamo dato la partecipazione stanno avendo reazioni che non ci aspettavamo, reazioni da invito, non da partecipazione...... ci...
Ciao ragazze, la data delle nozze si avvicina..è ho ancora un po' di cose da sistemare.. Volevo confrontarmi con voi su un aspetto: Vi è capitato di dover invitare alle vostre nozze qualcuno che non...
Ciao a tutte ragazze sono una futura sposina di torino e ho bisogni di consigli consigi e ancora consigli!!!! mi sposerò a giugno dell'anno prossimo ma sto dando già segni di esaurimento...
Ciao a tutte sposine.....oggi ho avuto l'occasione di leggere un messaggio di Papa Francesco. eccovi un estratto: ""C’è chi dice che oggi il matrimonio è “fuori moda”. E' fuori moda? Nella cultura del...
Buon pomeriggio ragazze :-) Ho aperto questo topic perchè vorrei fare una specie di sondaggio...dopo quanti anni di fidanzamento il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarvi? E c'è stata...
INVITATA 1 INVITATA 2 INVITATA 3 INVITATA 4 INVITATA 5 INVITATA 6 INVITATA 7 INVITATA 8
Ciao a tutte ragazze.. ho una curiosità: ci sono sposine o future sposine di Cremona o provincia?! bacioni a tutte :
Two is megl che one! Ecco il mio secondo topic! Io e FM conviviamo da quasi due anni, quindi stiamo ancora valutando se il giorno delle nozze sia il caso di dormire dai genitori (ma io ho ancora la...
Ciao a tutte!!! è la prima volta che vi scrivo e chiedo qualche suggermiento. Mi sposero' il 30 agosto 2014 in provincia di Benevento...ho bisogno di circa 220 vasetti di marmellata come segna...
ciao ragazze a qnt anni vi sposate???
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Ciao ragazze io non ho idea su come orientarmi per le bonboniere... mi piacerebbe regalare ai miei invitati qualcosa che li stupisca e che non pensino "carina, la solita bonboniera..." vorrei fosse...
Fanciulle guardando degli abiti da sposa e mi sn detta che io i guanti nn li avrei messi manco morta! Nn mi poacciono per nulla e nn riesco a tenerli su!!! Voi in cosa avete detto un no categorico.....
Io sono sempre stata tutt'altro che una donna di casa, non so cucinare, mai stirato in vita mia e tutto quello che concerne la casa... Beh lo fare relativamente. Mio marito invece e' piu' bravo, ma...
Ciao ragazze, ho letto che qualcuna di voi è alle seconde nozze... Vi posso chiedere il xkè? Cosa è andato storto nel primo?? Noi che siamo alle prime nozze siamo sicure ke siano le unike e x sempre...
quale preferite di tt e 3 : il primo -il secondo oppure quest ultimo .....
Ciao ragazze, mi sposo il prossimo anno e devo ancora prendere l'abito ma, visto che non vorrei le classiche scarpe da sposa bianche, mi sto già guardando un po' attorno...su un sito internet ho...
Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la...
Care ragazze...tra qualke settimana io e il mio fm inizieremo la tnt attesa ricerca della location...nn sappiamo ancora se fare un matrimonio di giorno o di sera..io sinceramente sono orientata più di...
Dopo ben 11 anno di convivenza e un figlio Tosca D'Aquino ha sposato il produttore Massimo Martino,per chi non lo sapesse per l'attrice sono le seconde nozze!cosa ne pensate?io la trovo incantevole e...
Chi è una tuttofare???
Ciao a tutte, mi sposo a settembre 2014 quindi non ho ancora iniziato a visitare atelier, ma come immagino facciano tutte, ho iniziato a sbirciare su internet le sfilate 2014. Io ho un stile un po...
Ciao ragazze Non so cosa fare....il mio fm ed io siamo vicini di casa da sempre,abitiamo in un piccolissimo paese di 400 anime...nella nostra chiesa...(lui ci abita di fronte e io a fianco) siamo...
Ragazze il make up sposa è importantissimo perchè rende la sposa ancora più bella e speciale, spesso si punta tutto sugli occhi ma non dimentichiamoci le labbra!! Voi di che colore avrete le labbra il...
Fotografi garanzie ANFM