Acquanegra Cremonese, Cremona · Da Febbraio 2013
Ho 32 anni....dopo 26 anni ci siamo innamorati...siamo vicini di casa da sempre!! Siamo entrambi il ragazzo e la ragazza della porta accanto...e a... Visualizza altro
Ho 32 anni....dopo 26 anni ci siamo innamorati...siamo vicini di casa da sempre!! Siamo entrambi il ragazzo e la ragazza della porta accanto...e a settembre '14 diventeremo marito & moglie
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4676 giorni faBuongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la voglia che arrivi quel giorno è tantissima...ieri...
Ho creato un post
4678 giorni faCiao ragazze Non so cosa fare....il mio fm ed io siamo vicini di casa da sempre,abitiamo in un piccolissimo paese di 400 anime...nella nostra chiesa...(lui ci abita di fronte e io a fianco) siamo stati battezzati,fatto la prima comunione e cresimati...
Ho creato un post
4777 giorni faHo i capelli corti...non vorrei mettere nulla in testa...però sono molto indecisa perché non trovo nulla che mi entusiasma! Consigli?
Fotografi garanzie ANFM