Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013

Salve sposine ... avete fra di voi una new entry palermitana, da oggi mi sono iscritta su questo sito che sembra essere molto interessante...sono sicura... Visualizza altro

Salve sposine ... avete fra di voi una new entry palermitana, da oggi mi sono iscritta su questo sito che sembra essere molto interessante...sono sicura che mi aiuterà nell'organizzazione del mio matrimonio che avverrà nel 2015!!un in bocca al lupo a tutte =D

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2015

3179giorni 22hh
Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4045 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4064 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4077 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4105 giorni fa

Figurati!!! Novità con la location? Mandato qualche richiesta di info e preventivo?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4106 giorni fa

Benvenutissima Maria : )))

Mary

Ho ottenuto una medaglia!

4107 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione