Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2013

Approdo al matrimonio dopo 2 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza. Sono solare, amo gli animali, il verde e la natura. Impaziente al massimo,... Visualizza altro

Approdo al matrimonio dopo 2 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza. Sono solare, amo gli animali, il verde e la natura. Impaziente al massimo, attendo questo fatidico 19/09/2014 con l'ansia a mille!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

3539giorni 7hh
Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3758 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3759 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3759 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3927 giorni fa

Ciao Francesca, anke io ho già bloccato la location, Villa Regina (prov di Avellino). Ho già bloccato anke fotografo e parrucchiera/estetista, il mese prossimo andrò dal fioraio. In bocca al lupo per tutto!!

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3929 giorni fa

Ciao Francesca, vedo che abbiamo due cose in comune, la data delle nostre nozze e la provincia di appartenenza. Hai già scelto la location dove svolgerete il vs matrimonio? Un saluto

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione