Caserta, Caserta · Da Febbraio 2013
Approdo al matrimonio dopo 2 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza. Sono solare, amo gli animali, il verde e la natura. Impaziente al massimo,... Visualizza altro
Approdo al matrimonio dopo 2 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza. Sono solare, amo gli animali, il verde e la natura. Impaziente al massimo, attendo questo fatidico 19/09/2014 con l'ansia a mille!!!
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4227 giorni fa
Salve a tutti. vi ho seguito tanto e soprattutto matrimonio.com é stato il mio Wedding planner per eccellenza!! Non finiró mai di ringraziare questo sito..se il mio matrimonio ha avuto tanto successo é stato soprattutto per i preziosi consigli e i...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4290 giorni fa
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se siete alla ricerca di un abitino per le piccole...
Ho caricato una foto nel post di Ornella
4336 giorni fa
Ciao a tutte!!! Volevo chiedervi chi come me ha scelto una bomboniera Claraluna che danno in omaggio anche gli inviti e le partecipazioni... Io ho scelto un profumatore d'ambienti... Voi?
Ho caricato una foto nel post di Mena
4399 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4448 giorni fa
Ciao a tutte, Lo so che in alcune parti di Italia non si usa festeggiare la promessa, ma io da buon napoletana ho deciso che quel giorno festeggeremo solo con i parenti più stretti...e visto che avevo voglia di cimentarmi col fai da te ( anche xchè,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4448 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM