Jonadi, Vibo Valentia · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1426 giorni faBuongiorno a tutte/i Volevo condividere con voi la mia ansia e la mia gioia ❤️❤️❤️ Chi come come è solo un con numero?Ho troppa gioia nel cuore 💓
Ho creato un post
1477 giorni faNon mi sembra vero 🥰🥰🥰 emozioni bellissime non oso immaginare il matrimonio 💒 👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ho creato un sondaggio
1490 giorni faBuongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di pentirmene 😒 cosa mi consigliate? 🥰🥰🥰🥰 aiutatemiii
Ho creato un post
1701 giorni faCiao a tutte, Ho deciso di chiedere alle mie sorelle di essere le testimoni al mio matrimonio. Ho già preso le maglie con scritto le testimoni della sposa (davanti) e dietro (davvero pensavi di essere una semplice inviatata?)... non so però che...
Ho creato un post
2010 giorni faCiao Brides, Come state? Ho un bisogno del vostro sostegno... TABLEAU DE MARIAGE... mi potete dare qualche idea originale?? Grazie mille a tutte ❤
Ho creato un post
2019 giorni faCiao... matrimonio.com mi dice che anche tu ti sposerei il 26 giugno 2022 e sei di vibo 😁😁 piacere sono Sonia
Ho creato un post
2021 giorni faCiao Brides 👰🥰 come state? Spero bene!!! Ho un grande dubbio.. mi sposerò a giugno 2022 e inizio già a fantasticare su quello che sarà il mio abito da sposa.. CONSIGLIO!!! Con o senza manica? In attesa di vostri pareri vi auguro una giornata stupenda...
Fotografi garanzie ANFM