Jonadi, Vibo Valentia · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Buongiorno a tutte/i Volevo condividere con voi la mia ansia e la mia gioia ❤️❤️❤️ Chi come come è solo un con numero?Ho troppa gioia nel cuore 💓
Ciao a tutte...domanda stupida...devo spedire degli inviti.. scrivo il destinatario sulla busta che contiene l'invito oppure inserisco in un'altra busta un po più grande sulla quale scrivere...
Ciaooo a tutteee, Sono dispiaciuta e preoccupata....mi sposo il 31.12 e il colore del mio matrimonio sarà il verde......ed essendo il mio colore preferito nonché il significato del mio nome quel...
Buonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗...
Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___
Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Ed eccoci a meno 15 giorni 🥲 Ieri foto prematrimoniali con il fotografo per allentare un po' la tensione, una bella cenetta con gli amici e oggi parrucchiere per sistemare un po' il colore e gli...
Buongiorno ragazze, Mancano 17 giorni e sto piangendo da 14 ore perché il mio prete non vuole darmi la certificazione che devo sposarmi in un’altra parrocchia. Ci sono rimasta malissimo perché lui lo...
Battaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA...
Perché hai scelto ""?
Continua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Duello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! 🥰 Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarà il tuo! *** A 📸CHORISIA (COLET), Collezione 2022 B 📸 8231 (MONICA LORETTI),...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS...
Perché hai scelto ""?
Prima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸...
Perché hai scelto ""?
Questa settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Perché hai scelto ""?
Vorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeee ho bisogno di voi, sono di roma abiti a poco prezzo.. vorrei spendere poco! Aiutatemiii
Ciao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
Perché hai scelto ""?
Hello! ❤️ Hai già pensato ai libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Quale sarà il tema? Ti proponiamo 4 libretti, 4 stili diversi: quale scegli? 😉 A - Libretto minimal: Modern Brushstroke B -...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Ho bisogno di un parere oggettivo perché sto semplicemente diventando pazza per l'acconciatura... Una parte di me vorrebbe un semiraccolto, pur sapendo che difficilmente i boccoli...
Fotografi garanzie ANFM