Sant'Anastasia, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sissy
1721 giorni fa
Sposine ma solo a me non compare più il conto alla rovescia ? Ho provato anche a cancellare e a installare di nuovo l’app 😔
Ho partecipato al post di Sissy
1721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1721 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1723 giorni faSposine ma solo a me non compare più il conto alla rovescia ? Ho provato anche a cancellare e a installare di nuovo l’app 😔
Ho partecipato al post di Pina
2012 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
Ho ottenuto una medaglia!
2048 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2048 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere un consiglio e/o parere. Mi sposo l’anno prossimo il mio fm è albanese, i suoi ‘ospiti’ per i miei standard alzano un po’ troppo il gomito e temo di fare brutte figure con i miei di ‘ospiti’. Come fare ?!?!?!?!?! 😣😣😣
2052 giorni faCiao ragazze e ragazzi! State seguendo i red carpet della 77º Mostra del Cinema di Venezia? Noi non potevamo perderli e ovviamente non poteva sfuggirci neanche questo look incredibile di Nicole! 😍 L'Artistic Director di Nicole Milano indossa per...
Ho partecipato al post di Chiara
2052 giorni fa
2106 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2106 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2106 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2106 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2106 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Fotografi garanzie ANFM