'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Pino Gesuele
1820 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1820 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho creato un post
1821 giorni faAvevamo prenotato il viaggio cn meta dubai- Maldive per l'anno 20 , stamattina sentendo l'agenzia mi da 2 opzioni in merito pagare 250 per il prossimo viaggio o 150cad. X un viaggio in Europa/italia anche a voi?
1821 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
2227 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
Ho partecipato al post di Pino Gesuele
2248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2249 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2249 giorni faSera a tutti... Sono un futuro sposo e vorrei idee su cosa fare come segnaposti e come regalo per i testimoni... Grz mille a chi mi suggerisce idee
Fotografi garanzie ANFM