Boscotrecase, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
1685 giorni faHo creato un post
1686 giorni faCiao ragazze! Mi sposo tra 4 giorni e non ho ancora la canzone per l'ingresso in sala!! Potete aiutarmi??? La nostra canzone l'abbiamo già scelta per il nostro ballo...e quindi mi trovo in forte difficoltà..aiutoooo😄
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
1688 giorni faPremetto che mi sposo in montagna 🏔 a giugno 😊 sperando nel caldo e che non nevichi poco prima 🙂 mi piacerebbe molto un acconciatura un po’ più “bucolica” ma sono molto belle anche quelle con le coroncine 😍
1688 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
1688 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1692 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1693 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
1695 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1696 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto… il matrimonio è ispirato allo stile shabby chic avete qualche idea per i nomi dei tavoli????
1696 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1696 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1698 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1698 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1698 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
1698 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM