Milano, Milano · Da Febbraio 2013
Mi sento un disastro per ora ho solo prentatola location sarà a Milano ai chiostri dell'umanitaria, il catering sarà curato da Area Kitchen e l'abito da... Visualizza altro
Mi sento un disastro per ora ho solo prentatola location sarà a Milano ai chiostri dell'umanitaria, il catering sarà curato da Area Kitchen e l'abito da Luisa Beccaria. Per fortuna la lista sarà a favore della LEDHA, una cosa in meno da decidere. Già preparato l'articolo e pubblicato sul sito. http://www.ledha.it/page.asp?menu1=12¬izia=4068 Mi manca tutto il resto. Non ce la farò mai. Aiuto!
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4489 giorni fa
Novelle sposine, questo mio topic, nasce dalla rabbia che provo,quando sento parlare male dei matrimoni tipo qualità cibo, trucco acconciatura e abito sposi,bomboniera, insomma chi più ne ha più ne metta.... io credo che essere invitati ad un...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4606 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacerebbe un bouquet di rose bianche piccolo e tondo... avete qualche foto che potrei mostrare alla fiorista o qualche idea da suggerirmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4694 giorni fa
Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei lasciata guidare dal fattore: 1) Comodità 2)...
Fotografi garanzie ANFM