Bisceglie, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ombretta
1725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1726 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alessandra
1821 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1866 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1866 giorni faCiao ragazze! Voi vi state organizzando per il viaggio di nozze? Noi stiamo pianificando di andare in Australia +Fiji ma al momento non abbiamo confermato nulla perché l’Australia non consente l’ingresso a fini turistici. Per chi è già stato lì...
Ho partecipato al post di Francesca
1866 giorni fa
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1866 giorni fa
1866 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1866 giorni fa
1866 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM