Bisceglie, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao ragazze! Voi vi state organizzando per il viaggio di nozze? Noi stiamo pianificando di andare in Australia +Fiji ma al momento non abbiamo confermato nulla perché l’Australia non consente...
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Ora parliamo del colore del vostro anello più importante: la fede nuziale 💎 Quale colore per le fedi preferite tra questi? A - Oro bianco B - Oro giallo C - Oro rosa D - Nere o colori alternativi...
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Siete impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Come saranno? Continuiamo a scoprirlo insieme! Parliamo di grammatura: quale sarà la vostra? 💖 Svelatecelo nei commenti! A - Dai 5 ai 10 gr B -...
Sono tanti i punti da tenere in considerazione per la scelta delle fedi perfette❣️ Qual è per voi la caratteristica più importante? A - La caratura B - Il colore C - Il prezzo D - Il taglio Ditecelo...
Se diciamo fedi, vi diciamo anche portafedi! Ve ne propongo 4 diversi! Quale vi piace di più? Fate la vostra scelta commentando il topic 👇 *** Continua con 👉 Qual è la caratteristica più importante...
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Mancano esattamente 4 mesi al mio matrimonio!! Sta mattina mi hanno girato questo articolo...e voglio condividerlo con chi NON HA MAI PERSO LA SPERANZA, PER CHI CI CREDE E CON CHI DECIDE DI NON...
Fotografi garanzie ANFM