Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4868 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ele
4868 giorni fa
Ho creato un post
4868 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4870 giorni fa
Ho creato un post
4870 giorni fa
Ho creato un post
4870 giorni faLa mia cerimonia sarà abbastanza easy, nel senso che siamo in abbastanza (110-120), ma tutti giovani. I parenti saranno una 30ina; avevamo pensato, quindi a un ricevimento a buffet. Ora sorge, però, il problema dei tavoli: cioè, tutti devono avere...
Ho ottenuto una medaglia!
4871 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4871 giorni faAllora, al mio matrimonio dovrebbero essere presenti circa 120 persone. Guardando la lista degli invitati miei e suoi, mi sono resa conto che ci sono una 30ina di invitati di lui che io non ho mai visto (parenti, soprattutto, ma anche la moglie di...
Ho partecipato al post di Ilaria
4873 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4874 giorni fa
Ho creato un post
4875 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò in comune; la cerimonia sarà breve, ma mi piacerebbe accompagnare l'ingresso e l'uscita degli invitati con qualche melodia. Pensavo a un mio amico che è molto bravo a suonare la chitarra classica/acustica (l'ambiente non è...
Fotografi garanzie ANFM