Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2013
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Mi stavo chiedendo, ma di che colore devono essere le calze?? Bianche o vanno bene anche color carne? A me sinceramente le calze bianche non piacciono per niente sarà che quando facevo tirocinio per...
La mia cerimonia sarà abbastanza easy, nel senso che siamo in abbastanza (110-120), ma tutti giovani. I parenti saranno una 30ina; avevamo pensato, quindi a un ricevimento a buffet. Ora sorge, però,...
Allora, al mio matrimonio dovrebbero essere presenti circa 120 persone. Guardando la lista degli invitati miei e suoi, mi sono resa conto che ci sono una 30ina di invitati di lui che io non ho mai...
che ne pensate di un paio di comodissime espadrillas come scarpe da sposa!!!!!!!! io quasi quasi ci faccio un pensierino....
Ciao a tutte! Io mi sposerò in comune; la cerimonia sarà breve, ma mi piacerebbe accompagnare l'ingresso e l'uscita degli invitati con qualche melodia. Pensavo a un mio amico che è molto bravo a...
Ciao a tutte! Mi piacerebbe sposarmi con un abito elegante ma non tradizionalmente da sposa. Mi piace moltissimo questo abito:...
Fotografi garanzie ANFM