Ciao a tutte!
Mi piacerebbe sposarmi con un abito elegante ma non tradizionalmente da sposa. Mi piace moltissimo questo abito: http://www.blumarine.com/#/it/collection/donna-collezione-primavera-estate-2013/main-collection-main-collection-primavera-estate-2013
Voi che ne pensate? A me piace, ma le mie perplessità sono le seguenti:1)non riesco a cpiare dalla foto se sia troppo corto 2)non ho idea di quanto possa costare, essendo la nuova collezione Blumarine 3) domanda scema: con quel vestito sembrerei un'invitata come le altre, secondo voi?:-S
datemi il vostro parere! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM