Pollenza, Macerata · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faCiao Bride, Groom e Community in generale, Siamo arrivati al fatidico -1 e non me ne sono nemmeno accorta. Tra l’altro, ho lavorato fino all’ultimo giorno! Ma parliamo di sensazioni.Ho vissuto momenti molto vari in queste ultime due settimane:- tutto...
1511 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1512 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1512 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1513 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1514 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
Ho partecipato al post di Alessia
1518 giorni faHo partecipato al post di Ma Ri
1518 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1518 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
Ho partecipato al post di Anna
1519 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1519 giorni faHello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate tipo i raccolti, chignon vari. Vorrei qualcosa di più...
1519 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1519 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1519 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM