Pollenza, Macerata · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Buonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, a me mancano solo 8 giorni e l’ansia sale!!! A voi quanto manca? E come vi sentite?
Ciao a tutte… il giorno del matrimonio si avvicina … mancano 25 giorni… volevo un vostro consiglio … vi state preparando una piccola borsa da portare con voi il giorno del matrimonio ? Se si cosa ci...
Salve a tutte donzelle belle.... Ki ha deciso come meta x il viaggio di nozze Dubai? Oppure ki l ha già fatto... Volevo sapere pareri, posti da visitare, esperienze ecc....
Ultimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Che centrotavola avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa de fare il cambio scarpe o meno… ho un tacco 10 abbastanza comodo però temo che comunque a fine serata sarò distrutta. Nel caso voi cosa mi consigliate ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Mi spieghereste per favore come funziona la spedizione delle partecipazioni a chi è lontano?
Ragazze , mancano 29 giorni al nostro giorno!😍😍 A voi quanto manca??
Buongiorno sposine, quanti coni state facendo fare fuori la chiesa ??
Buongiorno a tutte sposine A voi cosa piacerebbe che vi organizzassero per il vostro Addio al nubilato ?
Buonasera sposine 💕 Ho davvero bisogno di voi 🙏 Sono giorni che vago online alla ricerca di una parure senza vedere la luce in fondo al tunnel 🤣 Premetto che non indosso mai gioielli, solo anelli, ma...
Quale rosa preferite?
Perché hai scelto ""?
Sono troppo curiosa, scrivetemi anche il nome 🤩
Ciao ragazze... manca poco al matrimonio (24 luglio 2022) e sto sistemando gli ultimi dettagli. Volevo comprare delle belle ciabattine, vestagliette, pigiamino in raso per me e le mie due damigelle....
Buonasera a tutte, ci sposiamo a maggio 2022 e non abbiamo organizzato ancora il viaggio di nozze. Lo so che siamo in ritardo, per questo chiedo aiuto a voi. Ci piacerebbe partire dal 23 maggio fino...
Ragazze scusate il mio matrimonio è fra 50 giorni... Mi chiedo, ma le conferme mi arriveranno? Voi avete mandato un messaggio a tutti in procinto della data? Io ho anche fatto il sito per avere...
Dove posso trovare siti per acquistare questo elastico?
Frasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , 😊 Per le partecipazioni che spedirete ai parenti lontani vi limiterete a spedire la busta così come è o inserirete dentro un biglietto?
Ciao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure...
Perché hai scelto ""?
Sto pensando da giorni se devo dare o meno la bomboniera al fotografo e se si quella che porteremo in ufficio o quella che daremo agli invitati al matrimonio? Voi come farete o come avete fatto?
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un parere.. mia suocera ha acquistato questo abito per il matrimonio: in tulle rosa cipria con brillantini. Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se è possibile stringere la fede con il brillantino incastonato? Help me!!!
Ciao a tutti, tra 27 giorni mi sposo . Volevo condividere con voi tutto ciò che ho fatto da me..più per diletto che per risparmio. Però credetemi..che il risparmio c'è comunque stato. Le foto non sono...
Ciao a tutti! Come avete vissuto la prova menù della vostra sala di ricevimenti? Vi hanno offerto realmente quello che mangerete al vostro matrimonio oppure no? La nostra sala ci ha detto che questa...
Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare alcuni siti affidabili dove acquistare le bomboniere. Vi allego quello che mi piacerebbe. Graziee 😁😘
Buongiorno brides! Ho una curiosità: voi cosa consigliereste di utilizzare per il momento della preparazione sposa? Una vestaglia o un pigiama? A me piacciono molto le foto delle spose con le...
Fotografi garanzie ANFM