Lecce, Lecce · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di C__♡
1448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho creato un post
1448 giorni faChe ne pensate? Vorrei indossarla sul mio abito ci sta? 😍😍😍😍😍
1480 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Ho ottenuto una medaglia!
1480 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Martina
1480 giorni fa
1542 giorni faIl giorno del mio matrimonio, ci sarà anche il battesimo della mia piccola principessina di 7 mesi 👼👰... e così ho realizzato un momento tutto nostro durante la preparazione 📸🖌
Ho creato un sondaggio
1542 giorni faIl giorno del mio matrimonio, ci sarà anche il battesimo della mia piccola principessina di 7 mesi 👼👰... e così ho realizzato un momento tutto nostro durante la preparazione 📸🖌
1555 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
Ho partecipato al post di C__♡
1569 giorni fa
Ho creato un post
1569 giorni faCiao sposine😊😊, sono arrivate le mie partecipazioni, ora le devo solo chiudere e spedire via posta. Sapete quanto andrei a spendere e se esistono altri corrieri? Le mie partecipazioni sono quadrate 16x16. 😥💖
Ho partecipato al post di Verdiana
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1583 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM