Lecce, Lecce · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di C__♡
1448 giorni fa
1542 giorni fa
Il giorno del mio matrimonio, ci sarà anche il battesimo della mia piccola principessina di 7 mesi 👼👰... e così ho realizzato un momento tutto nostro durante la preparazione 📸🖌
1584 giorni fa
Buongiorno sposine...ho ordinato le partecipazioni on line e ho scelto come colore della busta il color oro... da premettere che il tema sarà rosa/oro e fiori e nella stessa giornata farò sia matrimonio che battesimo... non so ..mi stanno venendo...
1588 giorni fa
Buongiorno sposine, per chi si è affidata ad un sito on line per la stampa delle partecipazioni mi può consigliare quello più affidabile e sicuro? Grazie😍
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1910 giorni fa
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1952 giorni fa
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di sistemare le luci? Chi invece studia accuratamente...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2200 giorni fa
Esiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
Fotografi garanzie ANFM