Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Milano, Milano · Da Febbraio 2013

Sono Sara e il 5 Luglio 2014 mi sono sposata con Andrea!!! Abbiamo scelto questa data perchè ha un significato molto importante per noi.......vogliamo... Visualizza altro

Sono Sara e il 5 Luglio 2014 mi sono sposata con Andrea!!! Abbiamo scelto questa data perchè ha un significato molto importante per noi.......vogliamo ricordare con gioia uno dei nostri angeli custodi! è stata una giornata magnifica...una delle più belle della nostra vita, non potevamo chiedere di meglio! :-)

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3605giorni 6hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3595 giorni fa

Ciao Thea...leggo solo ora i tuoi auguri! Grazie!!!! è stata una giornata stratosferica!!!! Sono felicissima per tutto! Appena ho qualche foto metto anche il racconto!!! :-)

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3677 giorni fa

Ciao Gaia! Spero di rispondere nel modo corretto! :-) Procede bene direi!!! sono a -73giorni...per ora sono abbastanza tranquilla (per ora!hihih) è quasi tutto fatto! La cosa più grossa sarà il tableau...per il resto siamo a buon punto! speriamo bene!!!!! :-) Grazie per avermi scritto! :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3678 giorni fa

Saretta, come procede?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3774 giorni fa

Sii! Compagne di data!!! :-) Mah...Chisa, location, foto e filmino, musica, vestito, viaggio e regalo testimoni...sono fatti! A fine mese vado a vedere le bomboniere, che esce la nuova collezione per il fai-da-me ho già finito scatolette porta confetti per i non invitati e bustine porta riso! Nel frattempo mi sto guardando in giro x fedi e scarpe Poi aspetto i primi di febbraio (quando verrà pubblicata la nostra lista nozze sul sito dell'agenzia viaggi) per far stampare le partecipazioni in copisteria e poi le faccio io! Per il resto...tanti e troppi "massi ma è presto" che mi danno i nervi! Hihih! Tu a che punto sei?!? :-)

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3774 giorni fa

ciao sara, che bello, anche tu il 5 luglio!!!! come vanno i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione