Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Bassano Romano, Viterbo · Da Febbraio 2013

Emozionata fin da ora, come ci arrivo al 5 luglio prossimo? :-)

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

4400giorni 10hh
Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4625 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4670 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

Ciao Gaia :) Oggi è ancora oro, o bronzo, o grigio ... chissà?! :D

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

Ciao Alessandra!!! Mi intrometto nella conversazione tra te e Flavia ; ) Oggi qual è il tema prescelto? : ) Un abbraccio e buon inizio settimana!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4680 giorni fa

Ciao Flavia, grazie :) Il mio colore tema cambia ogni giorno: chissà quale sarà alla fine? :)

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4680 giorni fa

Ciao Alessandra, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee per colorare di oro le tue nozze (https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-oro--t66784 ) e il nostro wedding organizer ( https://www.matrimonio.com/tools/Checklist)! Per il resto come procede? Hai prenotato la chiesa? Un abbraccio Flavia

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione