Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
Ho partecipato al post di Marika
1429 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1431 giorni faCe l'abbiamo fatta!!! Mille preoccupazioni, mille ansie...e invece e' stato tutto perfetto ❤😍
1442 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1442 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1449 giorni fa
1454 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1456 giorni fa
Ho creato un post
1456 giorni faBuongiorno Ragazze, vorrei chiedervi un consiglio. Volevo creare delle weddingbag ma poi ho cambiato idea, quindi accanto al libretto messa ho fatto realizzare dei Ventagli personalizzati. Vorrei inserirli nei sacchettini in organza...che ne pensate...
Ho creato un post
1457 giorni faCiao sposine qualcuna di voi si e' sposata recentemente a Villa mattioli a Lesmo ??
Ho creato un post
1464 giorni faSposine!!! Mancano 30 giorni e sono entrata in modalità ansia 😱🤣 consigli su come gestirla??? ❤
1470 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1471 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Fotografi garanzie ANFM