Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1431 giorni faCe l'abbiamo fatta!!! Mille preoccupazioni, mille ansie...e invece e' stato tutto perfetto ❤😍
Ho creato un post
1457 giorni faBuongiorno Ragazze, vorrei chiedervi un consiglio. Volevo creare delle weddingbag ma poi ho cambiato idea, quindi accanto al libretto messa ho fatto realizzare dei Ventagli personalizzati. Vorrei inserirli nei sacchettini in organza...che ne pensate...
Ho creato un post
1457 giorni faCiao sposine qualcuna di voi si e' sposata recentemente a Villa mattioli a Lesmo ??
Ho creato un post
1465 giorni faSposine!!! Mancano 30 giorni e sono entrata in modalità ansia 😱🤣 consigli su come gestirla??? ❤
Ho creato un post
1490 giorni faCiao Sposine....mancano due mesi al nostro matrimonio, purtroppo ci sono parenti sia dalla mia parte che del mio FM che ancora non si sono fatti sentire. Come dovrei comportarmi secondo voi ?!? A me innervosisce abbastanza...perche' la risposta gia'...
Ho creato un post
1500 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi allestirà l'angolo cubano ?
Ho creato un post
1503 giorni faCiao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Ho creato un post
1553 giorni faCiao sposine, sapreste indicarmi qualcuno che effettua su Milano le stampe dei libretti messa ? Ad un costo abbordabile possibilmente. Mi hanno chiesto 4.50 l'uno. E mi sembra abbastanza una ladrata!!!
Ho creato un post
1556 giorni faCiao sposine come vi siete organizzati con le stampe dei libretti messa ? A noi hanno chiesto dei prezzi folli... 4,50€ l'uno per 35 libretti. 😳
Ho creato un post
1573 giorni faCiao sposine, secondo voi è più elegante fare i menu' a persona (anche per situazione covid, così si evita di passarli) o menu' a libro da mettere al centro del tavolo?
Ho creato un post
1610 giorni faCiao Sposine 2022 come state? A che punto siete con i preparativi? Io un po' giu' di morale... per la situazione covid!😅 più passano i mesi e più ho mille preoccupazioni. Speriamo la situazione migliori! 🙏
Ho creato un post
1656 giorni faCiao sposine....ho bisogno di un vostro consiglio, per quanto riguarda allestimento fiori abbiamo fatto quattro preventivi. Eh insomma i costi si aggirano tra i 1500 ad arrivare a 2000 per un allestimento completo. Secondo voi è troppo?
Ho creato un post
1700 giorni faCiao sposine...che budget vi siete prefissati per l'allestimento fiori ? Io ho fatto gia' due preventivi...ma non sono convinta.
Ho creato un post
1720 giorni faCiao ragazze....ho bisogno di un vostro parere. Secondo voi è giusto dare la bomboniera a dei cugini che so per certo non verranno? Ma dovrò comunque spedirle la partecipazione. Sono in crisi......
Ho creato un post
1722 giorni faCiao Sposine! ☺ sapreste consigliarmi qualche sito che realizza wedding bag?
Ho creato un post
1927 giorni faCiao Sposine, secondo voi in settimana a giugno e di Giovedì e' meglio pranzo o cena ? Non mi fa impazzire l'idea del taglio torta alle 17:30/18:00...
Fotografi garanzie ANFM