'Torino', Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1718 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1718 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1722 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
1722 giorni faPenultimo indizio del nostro misterioso test settimanale! Secondo voi, in quale matrimonio vip era presente questa passerella? In quello di Paola Turani o in quello di Kim Kardashian? 🕵️♂️ Fate attenzione ai dettagli e votate! *** Continua con 👉 Di...
1722 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1722 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
1722 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1722 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1723 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1723 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
1728 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
1728 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1734 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
1734 giorni faCompletate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉 La mia cerimonia durerà...
1734 giorni faQuinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà...
Fotografi garanzie ANFM