Vai ai contenuti principali
Mercede
Mercede

Milano, Milano · Da Febbraio 2013

...mm che dire su se stessi?!?!..Mi chiamo Mercede, nome di origine spagnole ma non centro nulla con essa:)..sono nata e cresciuta in svizzera..mi sono... Visualizza altro

...mm che dire su se stessi?!?!..Mi chiamo Mercede, nome di origine spagnole ma non centro nulla con essa:)..sono nata e cresciuta in svizzera..mi sono trasferita a milano 6 anni fa per intraprendere la "carriera universitaria"....una volta finita volevo ritornare in svizzera dai miei genitori..peccato che ho incontrato LUI..il mio futuro marito:)...e quindi sono rimasta a Milano.... sono una ragazza molto semplice e particolare per certi aspetti...mi piace ridere...mi piace scherzare.. mi piace stare in compagnia.. ma ogni tanto mi piace anche starmene da sola per pensare..introversa per le cose più personali...e molto estroversa per socializzare...beh se poi chiedete al mio ragazzo vi dirà che sono testarda:).. ma non è vero:).....amo la musica.. amo il ballo....le mie più grandi passioni....

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4649giorni 4hh
Mercede

Ho ottenuto una medaglia!

4727 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Mercede

Ho ottenuto una medaglia!

4727 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4728 giorni fa

ciao!!ho letto che ti sposerai in un paesino della basilicata..dove di preciso??te lo chiedo perché io vivo in basilicata:)..cmq piacere io sono Alessandra:)

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4777 giorni fa

ciao! grazie dell'amicizia! mi incuriosiva la tua descrizione nata e cresciuta in svizzera dunque sei svizzera? fidanzata a milano xkè ti sposi in basilicata?

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

Anche noi abbiamo dato possibilità di scelta ai miei parenti di palermo e amici di milano di alloggiare in hotel o agriturismo, io l'abito l'ho preso da Santino Punto Moda a Gerenzano e mi sono trovata benissimo!Qualche giorn prima avevo visto un vestito in vetrina e ho detto "quello sarà il mio vestito"quando sono andata a vedere gli altri abiti ho chiesto alla commessa di farmi provare quello che avevo visto il giorno prima ma lei mi ha detto io ti faccio vedere gli altri e quello che piace a te lo faccio provare x ultimo :) ne ho provati 8 ma alla fine quando ho indossato quello che già avevo visto mi sono subito innamorata e quando sn uscita dal negozio ho pianto ahahahha. Le scarpe le ho comprate a Ragusa.

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4779 giorni fa

Bhè si ancora x la disposizione tavoli ce ancora tempo!Io mi sono data al fai da te x alcune cose e sto risparmiando anche :D Dove hai preso l'abito?

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4779 giorni fa

Wow anche te organizzazione matrimonio da lontano :) tranquilla, io ormai è quasi tutto pronto, la prox settimana devo andare a ritirare il nulla osta al Duomo di Milano. E te con i preparativi come sei messa?

Mercede

Ho ottenuto una medaglia!

4779 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione