Vai ai contenuti principali
Mercede
Mercede

Milano, Milano · Da Febbraio 2013

...mm che dire su se stessi?!?!..Mi chiamo Mercede, nome di origine spagnole ma non centro nulla con essa:)..sono nata e cresciuta in svizzera..mi sono... Visualizza altro

...mm che dire su se stessi?!?!..Mi chiamo Mercede, nome di origine spagnole ma non centro nulla con essa:)..sono nata e cresciuta in svizzera..mi sono trasferita a milano 6 anni fa per intraprendere la "carriera universitaria"....una volta finita volevo ritornare in svizzera dai miei genitori..peccato che ho incontrato LUI..il mio futuro marito:)...e quindi sono rimasta a Milano.... sono una ragazza molto semplice e particolare per certi aspetti...mi piace ridere...mi piace scherzare.. mi piace stare in compagnia.. ma ogni tanto mi piace anche starmene da sola per pensare..introversa per le cose più personali...e molto estroversa per socializzare...beh se poi chiedete al mio ragazzo vi dirà che sono testarda:).. ma non è vero:).....amo la musica.. amo il ballo....le mie più grandi passioni....

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3897giorni 19hh
Mercede
L'idea ad hoc
Mercede, Il 19 Marzo 2013 alle 12:06

CIAO A TUTTE oggi volevo condivere insieme a voi l'idea che mi è venuta in mente di fare al mio matrimonio....per alcuni, come ad esempio per la mia famiglia che ama la tradizione, sarà una cosa molto...

Giorgia, mercoledì 22-Mag-13 22
Mercede
..pensiamo un pò anche alle mani...
Mercede, Il 20 Marzo 2013 alle 09:59

...cerchiamo tanto di essere belle per il nostro matrimonio.. e il trucco e l'acconciatura e gli occhi ecc...ma le mani?!?!!?.... ho trovato quest'immagine che mi piace tanto...semplice ma anche...

Laura, mercoledì 20-Mar-13 10 610
Mercede
Viaggio di nozze tra novembre e dicembre
Mercede, Il 18 Marzo 2013 alle 11:09

Ciao a tutte, avete qualche idea di dove posso andare in viaggio di nozze tra nov e dic???...che non costi però una fortuna.. mi hanno consigliato e sconsigliato zanzibar..moderato anche come costo......

Mercede, mercoledì 20-Mar-13 16
Adriana
Che ne dite di questa poesia?
Adriana, Il 17 Marzo 2013 alle 13:57

Spero Vi posssa essere utile... Va' serenamente in mezzo al rumore e alla fretta e ricorda quanta pace ci puo' essere nel silenzio. Finche' e' possibile senza doverti arrendere conserva i buoni...

Adriana, martedì 14-Mag-13 6

Gruppi generali

Ispirazione