'Bergamo', Bergamo · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1785 giorni faConoscete il rituale handfasting? Si tratta di un gesto dove si legano simbolicamente le mani dei coniugi creando la forma dell’infinito per suggellare l'eterna unione. Vi piacerebbe?
Ho caricato una foto nel post di Federica
1785 giorni fa
ciao ragazze voi fate il guestbook per il ricevimento? mi fate vedere delle foto? grazieee
Ho partecipato al post di Federica
1785 giorni fa
1788 giorni faBuongiorno, in molti paesi quando ci si sposa la donna cambia il cognome acquisendo quello del marito. In Italia fino a qualche anno fa sulla carta di identità veniva indicato lo stato civile, se nubile/celibe (poi cambiato in stato libero) o...
Ho partecipato al post di Giulia
1790 giorni fa
1791 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
1792 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
Ho partecipato al post di Chiara
1792 giorni fa
1792 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Ho ottenuto una medaglia!
1792 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Erika
1792 giorni fa
Ho creato un post
1792 giorni faEbbene siiii.. il 17 Maggio 2021 ci siamo sposatiiiiii❤️✨💒 è stata davvero una giornata meravigliosa ricca di emozioni e tanto amore ❤️ Grazie a tutte voi che in questo anno ricco di attese, paure, frustrazioni, ansie e paure ci siete sempre...
Ho partecipato al post di Rosa
1793 giorni fa
1793 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Fotografi garanzie ANFM