'Prignano sulla Secchia', Modena · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1659 giorni fa
1659 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Agata
1748 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1766 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1821 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1821 giorni faCiao a tutti gli sposi del 3/7, speriamo di non tornare rossi fra 15gg, come siete messi con i preparativi? Noi abbastanza bene, non abbiamo ancora deciso x viaggio di nozze ci piacerebbe la Puglia, però stiamo pensando come fare.. voi cos avete...
1825 giorni faNel nostro humor wedding test non potevamo non mettere in mezzo anche i suoceri😁 Vi farebbe ridere vederli ubriachi e magari un po' "fuori controllo" durante il ricevimento? Votate!👇 Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Se fossi...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1825 giorni fa
1825 giorni faTante sono le situazioni divertenti che abbiamo visto nei matrimoni soprattutto durante il lancio del bouquet. 💐 E poi c'è lei, l'amica che si nasconde, che non vuole assolutamente prenderlo. Ma il karma la punisce e le fa arrivare giusto in testa il...
Fotografi garanzie ANFM