'Riace', Reggio Calabria · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1764 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
1766 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1766 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1766 giorni fa
Ciao ragazze avete idee originali da darmi per i segna posti ?ho pensato a un allestimento shabby chic grazie ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
Ho partecipato al post di Sarah
1766 giorni fa
1768 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1768 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Ho ottenuto una medaglia!
1768 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1768 giorni fa
1768 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
2079 giorni faCiao Community! Avete già pensato ai gioielli? Ne indosserete qualcuno? Votate e diteci quali nei commenti!
2079 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
2079 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2079 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM